mercoledì 18 gennaio 2012

L'ho fatta grossa!!! Borsa romanticona...

 ho deciso di farla grossa! e ce l'ho fatta... ho preso la borsa Romantica e l'ho ingigantita. La borsa romantica è diventata Romanticona!!!
Con la crescita la borsa ha imparato a leggere, e in un solo pomeriggio ha letto Bulgakov e Proust.. Romantica e intelletuale.
 Per realizzare la Romanticona ho utilizzato un tessuto vintage (ricevuto in regalo dalla Zia Sara. Mitica!) grigio chiaro con delle lavorazioni a macchina nere. L'interno è in cotone, leggermente elasticizzato, rosa con i quadretti bianchi. Anche questo tessuto è un rumasuglio vintage ereditato da una zia.
La parte superiore della borsa è in feltro nero, mentre il tessuto del corpo e della parte interna sono stati utilizzati per realizzare un fiocco. Un fiocco molto romantico.
La borsa di Zia Milla, anche se romantica ed elegante, è come il maiale: non si butta via niente.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)