lunedì 23 gennaio 2012

Zia Milla c'ha preso gusto! Via alla serie delle borse Romanticone

Per inizare bene la settimana cosa c'è di meglio di una bella borsa? Questa Romanticona è la versione grande della Romantica dalla Russia con amore. Più grande perchè ci sto prendendo gusto, e anche perchè un tessuto così bello è bene che sia esibito su una superficie più grande.
La borsa Romanticona si orna di un nuovo vezzo: un fiocco piatto, quasi geometrico che ne sottolinea il piegone centrale. Quasi a contrastare la voluttuosità degli ornamenti floreali. Adoro quel tessuto, la sua fantasia e i colori. E mi piace molto il modo in cui si sposano con la trama quasi grossolana della stoffa.
Una borsa più grande ha bisogno di più tasche. Accanto alla solita taschina per chiavi e lipstick ecco una tasca più piccola per... un Gatto. Ops, un intruso nella borsa!!! Non dire Gatto se non l'hai nella borsa, dico io. Ed ecco che questo furbo amichetto ha trovato un posticino stiloso nella tasca della borsa Romanticona.
L'interno è realizzato in un tessuto morbido e fluttuante rosso passione. Romantica si ma anche passionale. Miao!!!
Il Gatto mi ha consigliato di inserire una foto senza gruccia, lui dice che si vede meglio come cade il tessuto. Secondo me è perchè ha manie di protagonismo.
Quindi buona settimana a tutti, e ricordate che San Valentino si avvicina, cosa aspettate a regalare un'Oliva di Zia  Milla alla vostra amata?

2 commenti:

  1. Semplicemente stupenda...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, e detto da una fashionista come te è un gran complimento!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)