venerdì 13 aprile 2012

giornata carica di ispirazione

come faccio con tutte queste idee in testa? Non ci stanno più, è ufficiale!
Nella mia testa ci sono tutte le borse che vorrei cucire, tutti i pezzi di stoffa che da soli si combinano in sempre differenti combinazioni. Ci sono le creazioni che sto ultimando in questi giorni, che prima di procedere nella mia testa si vagliano migliaia di variazioni, e quando inizio a cucire poi ricambio di nuovo idea...
Già pensavo fosse difficile così e poi, nella mia cassetta della posta, si materializza il nuovo numero di CasaFacile!!! Folgorata!
Mi piace molto questa rivista - non a caso mi ci sono abbonata (che genio!) - e di solito la trovo piena zeppa di spunti e idee creativi. Ma in questo numero è davvero troppo: sembra fatto apposta apposta per me. Tutto parla di cucito: case di creative, donne che si occupano di cucito, consigli e istruzioni su come cucire cuscini e tende... sono sovraccarica. Mi servirebbe un mese per creare pagina per pagina.
Il mio peggior difetto sicuramente è la confusione: il disordine mentale generato dall'iperattività mentale (ma poco... pochissimo fisica). Roba che sommersa dalle idee a volte non so da dove iniziare.
Ecco, tra le pagine di CF, ho trovato una frase che mi tatuerò in fronte " La concentrazione? si trova facilmente se tutto è organizzato"... ecco, appunto!
Ma se mi metto ad ordinare quando arriva il momento di cucire!!!

Zia Milla, ci vuole disciplina!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)