domenica 6 maggio 2012

Zia Milla, la pioggia e internet senza limiti

Con una giornata di pioggia autunnale come questa non potevo che approfittare della mia connessione internet. Sempre alla ricerca di nuove idee e nuovi spunti oggi ne ho trovati davvero tantissimi. E, tra una partita a Hidden Chronicles (ammetto senza pudori i miei peccati) e una puntata di NCIS (domenica è sempre domenica) eccomi qui - a fine giornata mentre Clio MakeUp spalma polveri miracolose sulle facce delle sue ospiti - a condividere con voi le meraviglie trovate in rete oggi.

1. Tutte le appassionate di cucito creativo come me prima o poi saranno incappate in Martha Stewart, beh qui abbiamo la sua nemesi http://www.hatingmartha.com/ una ragazza americana che fa dell'imperfezione il suo cavallo di battaglia. Ma le creazioni che propone sono molto spiritose e molto molto carine.

2. Un altro sito molto carino si chiama the artsy girl connection che contiene rimandi ad altri siti e idee. Inoltre è molto chich.


3. mi sono imbattuta anche nel blog di Traci, fotografa di matrimoni che si dedica anche al cucito creativo. Devo dire che le sue creazioni mi sono sembrate davvero fresche e allegre. A volte con piccoli tocchi, tipo una piccola toppa colorata da un tocco frizzante ad una creazione. Provare per credere.

4. e poi, verso le quattro di pomeriggio, mi sono imbattuta nel tutorial di un cuscino con un fiore enorme. Il sito si chiama Burlap + Blue... dateci un'occhiata: rimarrete folgorati anche voi dal cuscino col fiore gigante.

5. Sul sito Sew4home troverete un sacco di idee di cucito per la casa: da progetti creativi di decorazione, si passa poi a consigli utili e di riciclo. Economia domestica dei giorni nostri.


6. ma la folgorazione più violenta l'ho avuta visitando il sito Under the Sycamore. Un blog di fotografia e idee fai da te SPETTACOLARE. Mi piacciono i colori, le idee, l'allegria delle realizzazioni... bello bello bello.
E ora non mi resta che sperare che le mie giornate si allunghino per realizzare tutti questi progetti :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)