martedì 3 luglio 2012

Quando spira la brezza... dell'ispirazione

Brezza di ispirazione quest'oggi sulla testa di Zia Milla. Il caldo afoso di questi giorni sembra concederci una piccola tregua. Ne ho approfittato per darci dentro di ago e di filo.
Non ho ancora dedicato un post alle ultime creazioni del week end, ma lo farò presto. Oggi, però volevo assolutamente dedicare un post speciale al blog di una donna assolutamente geniale. Come ce ne sono tantissime... e la cosa non mi stupisce affatto. Piuttosto sono stupita che siano rimaste sconosciute finora... Ma dove eravate?



Tra le modifiche a un pantalone, la riparazione di una camicetta, lo spostamento di un gancio per un reggiseno e gli ultimi tocchi ad una borsa sbilenca... cercavo qua e là ispirazione e trucchi. Ed ecco che mi imbatto nel blog di una mamma statunitense, Cheri.
Lei sembra un'attrice, tanto  è bella, e sembra una fata, tanto è brava.

Nel suo blog ci sono tutorial per la casa, i bimbi e anche tanti progetti per lei stessa. E forse è questa la cosa che mi piace di più.

Lo confesso, Zia Milla a volte è una vera pelandrona, e si abbrutisce... Ma in un angolo del suo cuore lo sa che la vanità va coltivata, perchè sentirci più belle ci fa sentire più felici. Quindi, tra i miei prossimi progetti, prevedo di realizzare qualche fermaglio e qualche pettinatura che ho trovato sul blog di Cheri.

Mi sento come se mi fossero sbocciate mille idee nella testa... la creatività è contagiosa (e a me creare piace perchè, mentre lo faccio... proprio non ci penso ai problemi di tutti i giorni, e quando ho finito mi sento in grado di risolverli).

Non vedo l'ora che sia domani per creare qualcosa di nuovo :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)