mercoledì 30 gennaio 2013

Zia Milla nel club dei Nicchioni

piccola lo sono anche nella vita di tutti i giorni. ZiaMilla non occupa molto spazio, ma quello che occupa è fitto di disordine e creatività.
Mentre navigavo cercando nonricordobenecosa mi sono imbattuta nel blog di Lucia Ebasta. Dalla pagina di quell'azzurrino rilassante sembra che non ci sia da aspettarsi niente di che, e invece LuciaEbasta è tagliente e originale. Mi è piaciuta!
Ho spulciato, ho leggiucchiato e ho deciso che di quei Nicchioni volevo far parte anche io. Io si, ce l'ho un blog e si, non ha molti fan... e forse non me ne frega niente.
Non sono famosa proprio perchè io la popolarità la schifo. Mi piace stare in un posto piccolo che posso riempire liberamente col mio disordine. Sotto al tavolo, sotto le coperte, nel cuore di qualcuno, in una nicchia di blog.

Grazie Lucia e viva i Nicchioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)