domenica 31 agosto 2014

Refashion: canotta più maglietta uguale borsa

Accade che fai una vacanza in una terra splendida come le Asturie. Accade che quella terra ti rimane nel cuore. Accade che il souvenir che avevi portato, però, non contiene più il tuo grande cuore.
Ecco la storia di una t.shirt che incontra una canotta e danno vita ad una borsa.
  Due cuori uniti poi diventano tre.

 Domenica di fine estate, dopo una bella cena con amici ci siamo visti regalare una sveglia alle ore dieci (non accadeva da più di nove mesi ha ha) e una meravigliosa giornata di sole. Pranzo fuori con parenti e nessuna faccenda da fare (casa tirata a lucido nei due giorni precedenti). Quindi non mi restava che cucire.
Una delle mie fonti di ispirazione è il blog Filo.So.Pia . Quando leggo i suoi post mi viene subito un'irrefrenabile voglia di provare a realizzare le cose meravigliose che fa. Adoro la sua bravura, il fatto che riciclare sia la base delle sue creazioni e poi fa sembrare tutto così semplice. Visitate il suo blog: ve ne innamorerete come me.
Tempo fa ha pubblicato un post su una borsa con gufo, in cui con due magliette (di cui una con un gufo) ha realizzato una splendida borsa. Oggi ho deciso si seguire le sue indicazioni e con una maglietta souvenir di viaggio e una canotta che non metto più, ho realizzato una borsa.
 Due toppe per decorare. La passamaneria presa al mercato. Et voilà!

Una borsa leggera da tenere sempre con me per andare al mercato a comprare la frutta o per mettere il cambio pannolini quando andiamo in giro con il piccolino.

1 commento:

  1. Ottimo lavoro Camilla! Per fortuna tu non ti sei fatta scoraggiare dalla maglina.
    Complimenti per il risultato e grazie per le parole di riconoscimento e le citazioni al mio blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)